Intervento anca e febbre

Buonasera, fra 4 giorni dovrò fare un intervento in artroscopia all'anca.Oggi mi è venuta un po' di febbre 37.5, volevo sapere se non dovesse passarmi prima dell'intervento è un problema?In più oggi ho preso una bustina di tachipirina da 500, può dare problemi?
grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
È sempre bene non operarsi in presenza di febbre, mal di gola e influenze varie. Veda come va e magari martedì chiami il suo ortopedico e gli esponga la situazione. Magari le sarà già passato tutto. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica