Dolore anca - postura errata?

Buongiorno,

il giorno 7 settembre sono stato operato alla caviglia destra per pregresse lesioni a legamento.
Ad oggi, lasciate le stampelle da tre settimane, soffro di dolori nella zona dell'anca che si irradiano a pube, gluteo e parte posteriore della coscia.
Vi chiedo se tale sintomatologia sia attribuibile ad una non corretta postura da me tenuta camminando a causa del doversi riabituare ad un passo corretto o se possa trattarsi di altra patologia quale ad esempio conflitto femoro acetabolare.
Grazie.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è assolutamente possibile stabilirlo a distanza: il dolore che riferisce può essere dovuto a problemi dell'anca o a problemi della colonna lombare. Vi sono specifiche manovre per le varie patologie dei due settori per riconoscere la possibile causa dei sintomi che lamenta. Consulti il Suo ortopedico di fiducia oppure il Fisiatra per avere una valutazione diretta.
Nell'attesa limiti l'attività fisica.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it