Riabilitazione motorie

Egregio Dr,
desidero fare una domanda in merito ad un post frattura. Mi sono fratturato la clavicola dx e ho portato un tutore per 48 gg, ora il dottore mi ha prescritto riabilitazione motoria attiva/passiva.
Dolori normalmente nella giornata non ne ho, ma appena alzo il braccio o un piccolo sforzo mi fa male, ma è normale? La riabilitazione inizio tra qualche gg, volevo sapere se è normalissimo che mi fa male ancora.
Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Nicolosi Ortopedico 202 9
Ritengo proprio di si,i muscoli della spalla interessata hanno lavorato poco per molto tempo perciò hanno bisogno di recuperare tono prima di tornare alla normalità,ma stia tranquillo tutto si risolverà in poco tempo.
Auguri
dr francesco nicolosi

Dr. FRANCESCO NICOLOSI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo dr Nicolosi.