Dolori dopo riabilitazione

Desidero gentilmente avere uno consiglio.
Dopo una frattura obliqua diafisaria scomposta clavicola dx, ho portato un tutore per quasi 2 mesi(senza operazione), la frattura si è calcificata e il Dr mi ha dato da fare delle riabilitazione attive e passive. Durante la riabilitazione sentivo moltissimo dolore alla spalla, precisamente tra clavicola e acromion. Ora la riabilitazione l'ho terminata ho recuperato la distenzione del braccio destro, ma il dolore ce sempre. Durante la gg non mi fa male ma se porto il braccio testo in avanti e tento di alzarlo mi fa malissimo.
Ma è una cosa normale? possibile infiammazione?
Attendo le vostre gradite risposte
distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
Possibile aver dolore dopo un periodo di immobilizzazione, possibile averlo per la frattura sensibile alle variazioni del clima. Se però fra qualche settimana persiste si faccia rivedere dall'ortopedico che l'ha curata.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.
Complimenti per la tempestiva risposta
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
Grazie