Farmaci osteoporosi

causa un principio di osteoporosi mi è stato prescritto l'ACTONEL da 75 mg che mi ha provocato per tre giorni dolori (solo con la prima pillola)alle ossa da non potermi muovere. Ora il mio medico curante mi ha cambiato il medicinale con il BONVIVA da 150 mg. Confesso di avere paura a prenderlo. Cosa mi consigliate? In attesa di un Vostro consiglio Vi saluto distintamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Guardi che il vantaggio di quest'ultimo farmaco suggerito è quello di doverlo prendere 1 sola volta al mese. Intolleranze non si possono preventivare.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com