Rsm ginocchio dx

BUONA SERA VORREI CORTESEMENTE UN VOSTRO PARERE SULLA MIA RSM GINOCCHIO:

MINIMA FALDA DI VERSAMENTO ENDOARTICOLARE;
REAZIONE SINOVIALE ANTERIORE;
ALTERAZIONE DI SEGNALE DI TIPO INTERSTIZIALE CORNO POSTERIORE DEL MENISCO MEDIALE;
LCA MARCATAMENTE ASSOTTIGLIATO E SFIBRILLATO. LCP REGOLARE PER CALIBRO DECORSO E SEGNALE. ASSOTTIGLIATO LCL. NON EVIDENTI ALTERAZIONI DI SEGNALE A CARICO DELLA SPONGIOSA DEI SEGMENTI SCHELETRICI ESAMINATI. MARCATA DISOMOGENEITA' DELL'INSERZIONE DISTALE DEL T. ROTULEO CON MINIMA QUOTA DI VERSAMENTO INFRA SOTTOPATELLARE.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, sembra che ci sia una enterite distale del rotuleo, cioè il tendine rotuleo, nel punto in cui si attacca alla tibia, è degenerato, invecchiato prima del tempo. Inoltre il crociato anteriore sembra anch'esso alterato nella sua struttura, forse per esito di trauma. Le cause delle alterazioni suddette e la correlazione con i suoi sintomi possono essere studiate solo con una visita ortopedica, che le consiglio. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica