Un carcinoma al seno sempre dalla parte destra

è circa 1 mese che ho un dolore al tendine del gomito. ho fatto le radiografie ma non è stato riscontrato nulla. il medico di base mi ha prescritto prima il toradol e poi le compresse LYRICA. non avendo trovato nessun sollievo mi sono recata da 1 massaggiatore e lui mi ha detto che al tatto dove ho gonfiore sente un nocciolino. informo che 3 anni fa sono stata operata per un carcinoma al seno sempre dalla parte destra e che ha volte ho dolore al braccio ma non come in questo periodo. in conclusione vorrei sapere quale esame è meglio fare per capire se questo nocciolino c'è e se non c'è cosa mi provoca questo dolore. ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Le cause di un dolore al gomito possono essere svariate. Consulterei un ortopedico della sua città.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com