Depressione corticale testa omerale spalla

buon giorno, ho 24 anni, in seguito ad una lussazione della spalla destra, ho fatto delle radiografie dopo 30 giorni dall'incidente per vedere se tutto era ok, la diagnosi è stata, riporto testualmente:

"normali rapporti articolare. Depressione antero laterale della testa omerale esito, di frattura da compressione."

cosa vuol dire? da qualche anno comunque, ho notato un osso più sporgente sulla spalla destra, un osso che resta dietro la spalla, può essere questo? non ho idea cosa significhi frattura da compressione, può essere che in passato mi sono fratturato la spalla senza accorgermene? ho fatto vari sport in vita mia e tutto può essere, ma alla spalla era la prima volta che mi succedeva qualcosa...
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile utente
purtroppo quello che Le hanno refertato è una conseguenza dell'episodio di lussazione della spalla.
Si chiama nel linguaggio tecnico lesione di Hill-Sachs.
Quindi è stata provocata della lussazione della spalla.
Ora deve valutare attentamente la possibilità di trattare chirugicamente questa lesione (lussazione della spalla con lesione di Hill-Sachs). (legga anche il mio articolo su minforma...)
Cordiali saluti

Antonio Mattei