Il piede destro il ginocchio sinistro mi è ceduto dovendo interrompere l allenamento

Salve..stasera durante l allenamento di calcio mentre calciavo con il piede destro il ginocchio sinistro mi è ceduto dovendo interrompere l allenamento...per ora non è gonfiato ma camminando fa male nella parte destra...volevo sapere se è necessario fare una visita oppure non è niente di importante!!
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Caro utente,

purtroppo senza una visita non è proprio possibile dirLe qualcosa...
Le consiglio, dato che fa male, di interrompere l'attività sportiva finché non si sarà fatto visitare.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it