Frattura articolare scomposta testa falange prox primo dito piede sinistro

Salve sono un ragazzo di 26anni....In seguito ad un incidente stradale mi è stata riscontratata una frattura pluriframmentaria falange distale primo dito piede sinistro,alla quale i medici rispondono con pareri differenti....sono sato consigliato sia di sottopormi ad un intervento chirurgico sia di fasciare semplicemente aspettando la formazione del calleo osseo....In entrambi i casi non è stato esclusa la possibilità di rimanere con l'alluce rigido...A questo punto mi trovo in difficoltà nello scegliere la terapia da efettuare per la ma guarigione e la salute completa del mio arto...
se potete avevo voglia di ascoltare i vostri pareri...grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
Per poterle dare un giudizio disinteressato converrebbe vedere RX!
Tutte e due le soluzioni sono pèossibili con i loro pro e contro.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com