Protesi infetta

Buona Sera Dottore,

Nel aprile 2010 mi hanno fatto una pulizione da ascesso per protesi anca infetta, con la complicanza di un emoraggia alla aorta femorale.
Esami andava bene da Luglio fino ai primi di Novembre 2010.Rifatti a meta' cerano dei valori sballati,ora mi ritrovo con la fistola chiuso con un brufolo o un piccolo ascesso sporgente..ho paura che sia ritornata infezione.
Cosa devo fare?
Purtroppo sono giovane e non ho il lusso di essere operata nuovamente ,perchè c'è la probalità del 90% che non cammini più.
Attendo Notizie prima possibile.
Cordiali saluti.
Rox.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, deve farsi vedere il prima possibile dagli ortopedici che la seguono. In un consulto on-line non possiamo consigliarle altro, il suo è un caso particolare e necessita di una valutazione diretta. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica