Dolore nella zona metatarso falangea del piede

Salve soffro da un paio di giorni un leggero fastidio nella zona metatarso falangea del piede proprio nel centro dell'avampiede. Premetto che questa estate ho curato con terapia ultrasonica una fascite plantare e ora temo che il problema si sia ripresentato in maniera più acuta ma non ho gli stessi sintomi relativi a tale patologia. Il fastidio che avverto è un dolore abbastanza forte se tiro all'indientro le dita del piede mettendo in tensione la fascia plantare.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.5k 122
Gentile utente, potrebbe essere un problema simile, se continua le consiglio di farsi rivedere dallo specialista che l'ha visitata e decidere insieme il da farsi, magari valutare l'assetto del piede e la necessità o meno di un plantare, per lavorare sulla causa del dolore. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica