Consiglio medico

soffro di una tendinopatia alla spalla dx. Sono stata operata a luglio in artoscopia per conflitto subacromiale e non ho alcun risultato.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente innazitutto le posso dire che ci vogliono 6 mesi di adeguato recupero funzionale per valutare la efficacia o la inefficacia di un intervento chirurgico.
Cio' detto non mi e possibile aggiungere altri commenti non potendola visitare e non potendo visionare le immagini radiografiche relative alla sua spalla.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO