Legamento crociato anteriore

A seguito di operazione al legamento crociato anteriore, secondo Kenneth‐Jones, oggi dopo la prima doccia ho notato uscire un filo da un buco usato per l'intervento... precisamente quello sul femore ...volevo sapere se è normale... il mio fisioterapista mi ha detto che è un filo che deve esser tolto quando la ferita di sotto sarà chiusa... cioè lo rigetta il buco!!! cosa mi dite a riguardo...
un grazie anticipato.. sto in ansia e prima di lunedì vorrei ancora un altro parere
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
gentile utente,ùpurtroppo il mio consulto arriva dopo a quanto lei ci richiedeva.
Posso dirle che si dovrebbe trattare di un fenomeno che non dovrebbe destare preoccupazioni.
Bene eavra' fatto se oggi avra' contattato il chirurgo o il reparto presso il quale lei e' stato operato in quanto solo loro sanno che tipo di fisssazione e'p stata usata per il legamento e che tipo di sutura e' stata impiegata.
Ci faccia eventualmente sapere cosa le hanno detto.
Cordiali saluti,