Il dolore lo devo tenere steso x un po

salve,è da molto che ho questo problema,in pratica ho spesso dolori al ginocchio sinistro sopratutto quando sono a gambe incrociate e mi alzo o quando sto troppo seduto mi comincia a tirare e mi si blocca e mi famolto male e x passare il dolore lo devo tenere steso x un po...cosa può essere?
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Dovrebbe fare una visita specialistica ed eventualmente approfondire con una RM dove e' possibile vedere tutte le strutture del ginocchio: mi faccia sapere.
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia