Dolore piedi

Buongiorno,

ho 35 anni e da circa un anno ho dolori ad entrambi i piedi. Tutto è iniziato da dolori al tallone sinistro, successivamente il dolore è passato anche sul tallone destro, poi il fastidio è arrivato anche alle piante dei piedi, alle ginocchia e alla schiena. Ho effettuato una visita da un podologo che mi ha diagnosticato il piede cavo. Per risovere il probblema mi ha prescritto dei plantari. Utilizzando questi per circa 1 mese ogni giorno e nel periodo successivo solo in caso di camminate o sforzi più lunghi, non ho risolto il probblema.
Visto che ho sempre praticato sport dall'età di circa 3 anni ed in particolar modo pratico la corsa, avrei voglia di intraprendere una strada che mi porti a risolvere il probblema definitivamente.

Grazie per la gentile attenzione.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, le consiglio una visita da un ortopedico o un fisiatra, e porti con sé i plantari fatti dal podologo per mostrarli allo specialista. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica