Fili di krishner

SALVR A TUTTI SONO UN RAGAZZO DI 21 ANNI. SONO STATO OPERATO CIRCA 3 MESI FA PER FRATTURA SCOMPOSTA BIOSSEA SCOMPOSTA TRAMITE FILI DI KRISHNER.DALL ULTIMA VISITA MI HANNO DETTO CHE E' NORMALE T UTTO QUESTO TEMPO PERCHE' IL PUNTO FRATTURATO E' UN PUNTO "LENTO" PER LA CALCIFICAZIONE.ADESSO ESSENDO UN RAGAZZO ABBASTANZA PREMUROSO PENSO A TUTTE LE COMPLICANZE POSSIBBILI. PER QUESTO MI PREOCCUPO DEI FILI DI KRISHNER.MI PREOCCUPO DI UN INFEZIONE E QUINDI VOLEVO SAPERE COME POSSO PREVENIRLA E DA COSA ME NE ACCORGO

GRAZIE ANTICIPATAMENTE ASPETTO CON ANZIA UN V.STRO GENTILE RISCONTRO
DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Non avendo idea dello stato osseo della sua frattura e del quadro di consolidazione, le posso suggerire solo di fare dei campi elettromagnetici pulsati a domicilio per aiutare la calcificazione e consolidazione della sua frattura per almento 5-6 ore al di a domicilio x 30 gg., almeno!

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
già sto facendo la magnetoterapia.
MA PER QUANTO RIGUARDA I FILI POSSO PRENDERE INFEZIONI??????? COME L' AVVERTO QUESTA EVENTUALE INFEZIONE??????? GRZIE A PRIORI PER LA DISPONIBILITA'
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Il rischio c'è e tutto dipende da quello che lei fa o meglio stia attento ai luoghi "sporchi". I colleghi le avranno spiegato che si devono disinfettare regolarmente. Dovrà essere un medico eventualmente a diagnosticare l'infezione.