Un mese, dopo un lungo periodio

buongiorno, e ormai da circa un mese, dopo un lungo periodio di forte tosse, che ho un dolore allo sterno parte basse sulla destra all'attacatura delle costole che si irradia sotto il seno destro.
ho fatto le lastre al torace e al semicostato destro ma non risulta nulla continuo ad avere dolore quando mi distendo e alla pressione della gabbia toracica,quando faccio movimenti e respiri profondi, cosa mi consiglia? può essere legato al seno, ho fatto l'ecografia a luglio ed era tutto ok.
Grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, potrebbe farsi visitare accuratamente dal suo amico fisiatra per chiarire il quadro. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica