Piede bloccato a terra rotazione del ginocchio e un toc forte

Salve,
come tanti giocatori di calcio ho avuto il solito infortunio...piede bloccato a terra rotazione del ginocchio e un TOC forte...
ho fatto la risonanza e dice che non ho legamenti rotti!possibile!non che mi dispiaccia ma ho sentito un rumore forte..da quel che ho capito c è una ciste di baker che mi impedisce di piegare completamente la gamba.
Il dolore dopo un mese si è attenuato ma nonostate ciò zoppico ancora e se prendo un colpo laterale (scendendo dalla macchina contro il marciapiede per intenderci)sento un forte dolore come se facesse osso e osso!
A breve ho la visita ortopedica ma datemi un vostro parere per favore su come muovermi!

[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, solo la visita ortopedica può dire cosa fare, sono le mani dell'ortopedico che dicono se un ligamento è stabile, indipendentemente (o quasi) dagli esami. Se vuole può scriverci cosa dice il referto della RM. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica