La risonanza è risultato che ho 2 ernie cervicale c4 c6

Sono anni che soffro di cervicalè e, dopo aver fatto la risonanza è risultato che ho 2 ernie cervicale C4 C6. Ho fatto un'abuso di antiffiammatori e antidolorifici, massaggi dall'osteopata, punture di bentelan e ora per finire prendo "dicloreum 150mg", ma niente. Oggi giornataccia nausea, vomito, vertigini, dolore forte alla testa alle tempie, alle braccia, insomma un "coccio". Puntura di Bentelan e pasticca dicolreum..ora stò bene anche se non al 100% che fare?? Sono stanca e terrorizzata.... la mia vita sempre così e sempre inconcomitanza con il ciclo, a dimenticavo ho anche dei fastidiosi dolori alle gengive, vi prego aiutatemi.... compro un collare??
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
In questo momento,considerato che ha gia'effettuato la RMN,le consiglio di effettuare una valutazione specialistica presso un neurochirurgo o un ortopedico che si dedichi alle patologie della colonna vertebrale in toto, bisogna valutare bene gli eventuali disturbi periferici e stabilire il trattamento piu' idoneo al suo caso.
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia