Dolore caviglia pallina

Buongiorno,

da piu di 4 mesi che ho questo problema, sono giocatore di calcetto e da un tempo fa che correre, si mi infiamma una specie di pallina nella caviglia destra, tra il calcaneo e tibia. Anche mi fa male dopo allenare il legamento peroneale.

Mi hanno fatto Rx ma soltanto si vede un piccolo frammento osseo alla regione peroneale-malleolo.

Non so gia cosa fare, visto che dipende della intensita degli allenamenti che mi fa piu male o meno

Distinti Saluti
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. sig. Francisco, faccia una ecografia e consulti uno specialista ortopedico.
Potrebbe trattarsi di un distacco osteocartilagineo traumatico!
Cordiali saluti
Alessandro Caruso
Specialista Ortopedico-Traumatologo //Fisiatra
Messina

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -