Tendinite piede

Buongiorno, allora è dal 25 ottobre che sono ferma per una presunta tendinite. Sabato 23 ottobre ho svolto l allenamento di tennis senza alcun problema ma lunedì 25 nn riuscivo ad appoggiare il piede per terra: era gonfissimo e quando toccavo lo spazio tra il pollicione e il secondo dito era come addormentato e mi sentivo tipo degli aghetti che mi pungevano. sono andata a fare la radiografia e niente ho portato per 7 settimane la fasciatura rigida e niente. alchè ho fatto la radiografia e si è visto una distenzione del tendine sotto il piede tra il 3 e il 4 dito, quindi mi hanno ingessato per 10 giorni. quando ho tolto l ingessatura continuava a farmi male sotto e sopra quindi nn è cambiato niente, mi hanno fatto fare una decina di teche ma niente continuo tra il pollicione ed il secondo dito sempre la sensazione che ho descritto prima quindi è addormentato e sento come degli aghi mentre sotto quando tocco il punto tra il 3 e il 4 dito continua a farmi male... cosa devo fare?
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Gentile utente, provi con una semplice ecografia degli spazi intermetatarsali e si rivolga ad un chirurgo del piede.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it