Un leggero dolore al ginocchio sinistro che si

Buongiorno dottore,
da ormai un annetto ho un leggero dolore al ginocchio sinistro che si e aggravato dopo un incidente. la RMN ha dato il seguente referto:
Degenerazione del MI. Nei limiti il ME. Sottile falda di versamento articolare. Rotula in posizione un pò più bassa. non lesioni del LCA,LCP, LCL ED LCE.
Ho consultato degli ortopedici con pareri divergenti alcuni consigliano di operare altri no. Lei cosa mi consiglia?
attendo una sua risposta, grazie
Francesco
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
La decisione va presa in base al dolore e al disturbo funzionale,ci sono persone che convivono con una meniscopatia , altri, invece, preferiscono operarsi a causa delle limitazioni funzionali e del dolore; questo lo concordera' con il suo ortopedico di fiducia.
Cordialmente la saluto.

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia