Rmn tibio-tarsica dx

buonasera,ho avuto una distorsione della tibia a maggio del 2010 e dopo terapie continuavo a sentire un forte dolore da non poter poggiare bene il piede ed ho fatto una rmn tibio-tarsica:vi descrivo il risultato vorrei sapere cosa significa:Appuntinamenti marginali alla tibio-peroneo-astragalica e alla Chopart.Discreta quantità di versamento articolare è apprezzabile alla tibio-peroneo-astragalica,alla sotto astragalicae alla Chopart.Limitate alterazioni di segnale al peroneo calcaneare,assottigliamento del peroneo-astragalico anteriore con limitate alterazioni di segnale anche nei fasci profondi e superficiali del deltoideo in esiti traumatici.Note di tenosinovite del tibiale posteriore,del flessore propio dell'alluce comune delle dita,nei limiti i peronei.Note di entesopia distale del tendine d'Achille e prossimale della fascia plantare.Regolari rapporti reciproci articolari . ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, sembra che ci sia del liquido infiammatorio nelle articolazioni della caviglia e del piede, e l'esito di una lesione parziale dei ligamenti della caviglia. Per sapere quale delle alterazioni descritte è la causa del suo dolore, è necessaria una visita specialistica ortopedica. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio moltissimo dott Nucci,mi è stato di grandissimo aiuto ancora grazie.