Ernia discale l5-s1 di modeste dimensioni con

Sono Andrea da Torino ed è quasi due anni che vado avanti con una serie
di problemi alla schiena: ernia discale L5-S1 di modeste dimensioni con
una leggera sofferenza del quinto nervo lombare, dolore non fortissimo ma
discreto al gluteo al polpaccio e all'interno del piede. Protrusioni discali
a livello dorsale D5-D6 e D6-D7, protrusioni discali a livello cervicale
C5-C6 e C6-C7.
Ho fatto EMG arti inferiori e superiori esito tutto negativo tranne una
leggera sofferenza al 5° nervo lombare. Sono stufo di svegliarmi al mattino
e soffrire tutto il giorno e sperare che arrivi la sera per potermi sdraiare.
Ho fatto di tutto fisiokinesiterapia (ultrasuoni tens ginnastica), sto svolgendo
nuoto, ho fatto l'ozonoterapia, ma i risultati sempre uguali; non c'è la
faccio più sono stanco non vedo via d'uscita da questa situazione, non ho
ancora provato il CHIROPRATICO ma ho paura perchè se finisco in mani "pericolose",
vi prego datemi un consiglio! Sono andato da ortopedici neurochirurghi tutti
dicono che non è da operare che si riesce a risolvere così ma io
sto maleeeeeeeeeeeeeee!
Scusate ma vi prego rispondetemi rimango qui in attesa!!!!!!!!!!!
Poi ultimamente mi è venuto un dolore all'epididimo sono andatao da un urologo ma mi ha detto che non è niente di particolare e che col passare del tempo passerà!! Ma +è possibile che per qualsiasi cosa che ho ci vuole tempo e non c'è una cura immediata!! Scusate per lo sfogo!!! E' possibile che l'infiammazione all'epididimo c'entri con l'ernia discale????? Esami urologici tutti nella norma! spermocoltura
urinocoltura bhcg esami del sangue valori normali!!
[#1]
Dr. Matteo Bianchi Ortopedico, Medico dello sport 170 10
se sta così male è possibile operarla ma è necessario visitarla e visionare gli esami diagnostici effettuati; sono disponibile; distintisaluti

Matteo Bianchi

[#2]
Dr. Fulvio Di Cosmo Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo vascolare, Medico legale, Medico aeronautico, Cardiologo 157 9
Caro signor Andrea,
le informazioni che lei dà sono varie, dice di aver provato di tutto, ma in realtà in questo modo non dice molto.
Che farmaci ha usato e per quanto tempo?
Ha usato ortesi?
Come pratica il nuoto e quali altre attività fisiche svolge?
Come è cominciato il problema e in quiali occasioni si riacutizza?
Insomma deve essere molto più preciso nel suo racconto.
Se vorrà inviare maggiori informazioni si potranno ipotizzare delle cause ed eventualmente delle terapie.
Cordiali saluti.

Dr. Fulvio Di Cosmo
Specialista in
Ortopedia, Chirurgia vascolare, Medicina dello sport.