Dolore alla gamba destra e formicolio

buonasera!ad aprile ho fatto una risonanza magnetica alla colonna lombare!c'è scrittoconservato l'allineamento dei metamari vertebrali sul piano sagittale.Non evidenzadi lesioni ossee focali.
l4-l5 rettilineazione del profilo posteriore del disco
l5-S1 modesto bulging discale che impronta la superfice ventrale dell'astuccio durale in sede mediana-paramediana destra senza evidenza di effetti compressivia carico delle radici S1 che mantengono decorso regolare e simmetrico.
l'ampiezza del canale spinale è complessivamente entro i limiti di norma.
il cono midollare è normoposizionato.
due anni fa avevo picchiato il ginocchio è dopo un pò mi aveva preso dolore tutta la gamba è mi prendeva formicolio ma con le cure mi era passato.
Invece settimana scorsa sn stata alle terme è ho fatto i massaggi è lunedì ha cominciato a farmi male la gamba che nn riesco nemmeno a piegare il gioncchio è ho cominciato a venirmi il formocolio a tutta la gamba è non sento neanche le dita del piede destro!da cosa può essere dipeso?anche perchè ora mi prendeno i dolori fino a l'inguine!distinti saluti
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gnetile utente,
dalla RMN il cui referto lei ha posto alla nostra attenzione non e' emerso nulla di relamente significativo a carico della colonna vertebrale non essendosi evidenziate situazioni che possano comportare una compressione sul midollo spinale e dunque non vi dovrebbero eserre situazioni predisponenti una lombosciatalgia.
Cio' detto la sintomatologia di cui lei soffre dopo essere stata alle terme e' di una certa importanza e merita una visita clinica diretta per poter formulare una diagnosi e propore una terapia.
Cio' purtroppo non e' possibile attraverso un consulto on-line
Ne parli innazitutto domani con il suo medico di famiglia che sapra' certamente consigliarla per il meglio sui passi da fare.
Cordiali saluti.