Frattura scomposta testa del piede del primo dito

salve sono una ragazza di 20 anni e mi sono fratturata la testa del piede del primo dito sx..in ospedale mi hanno detto che avevo una frattura composta e quindi mi hanno fasciata l'alluce usando il secondo dito come stecca e mi hanno mandata a casa..dopo pochi gg sono andata da un ortopedico privato che mi ha detto di avere una frattura quasi scomposta a forma di T e ha detto che avrei dovuto subire un piccolo intervento..avendo rifiutato mi ha messo una stecca al dito e a detto di aspettare un mese..volevo sapere il non essermi operata se mi porta difficoltà in seguito nel camminare e cosa può succedere..grazie del vostro aiuto..
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signorina a distanza è impossibile risponderle. Ogni valutazione va fatta solo dopo aver visitato il paziente e con gli esami a disposizione.
Cordialità
Dr. a. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante