Mal di schiena parte alta sx

Buongiorno, sono Nadia, una ragazza di 23 anni
Domenica 30 sono andata con il mio ragazzo a correre con la macchina in pista, da li a fine giro sono stata male ed ho vomitato (avevo il casco come protezione ed era una pista con molte curve)....qualche ora dopo ho iniziato ad accusare fastidio e dolore alla parte sx alta della schina. Non capisco se sia muscolo oppure osso, so solo che quando respiro forte e mi muovo con più velocità ho bisogno di sedermi perchè mi viene un dolore forte, la nausea e tremore tipo come se fossi stanca e debole.
Sono preoccupata che sia questione di ossa perchè io ho la scoliosi e per diversi anni avevo portato il busto.
Ringrazio anticipatamente per il consulto.

Buona Giornata
Nadia
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è assolutamente possibile stabilire di cosa si tratti solo in base alla descrizione che ha fatto. Non penso che possa essere in relazione con la scoliosi. E' però indispensabile che consulti il Suo medico o che si rivolga al Pronto Soccorso dell'Ospedale della Sua città.
Mi dispiace di non poterLe essere di maggiore aiuto, ma qualsiasi cosa dicessi non avrebbe nessuna utilità pratica per Lei.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it