Dolore dietro il ginocchio

SALVE,
mi servirebbe la vostra opinione.. Ieri durante una partita di pallavolo nel riscaldamento ho avvertito un dolore al ginocchio destro come uno scricchiolio mi sono fermata per alcuni minuti e quando è cessato ho ripreso. Dopo mentre giocavo in partita ho avvertito un dolore fortissimo dietro il ginocchio destro duranete il caricamento per un salto e mi sono dovuta fermare.. In questo momento non posso nè piegare molto il ginocchio nè distenderlo e se mi sposto lateralmente bruscamente sento un forte.. Da considera che a Novembre ho avuto un incidente con il motorino e ho riportato lesioni al ginocchio.. Mi sono operata a dicembre e mi hanno centralizzato la rotula, stretto il crociato perchè lento e riparato il minisco mediale perchè fissurato.. Ho avuto una buona ripresa e mi è stato detto dal medico che potevo riprendere gli allenamenti.. Non ho avvertito nessun dolore prima di ieri..
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, non conosco l'entità delle lesioni riportate nel trauma e dell'intervento subìto, ma devono essere stati lievi, se già dopo neanche due mesi può giocare a pallavolo. Ma se ha dolore, le consiglio di tornare dallo specialista e farsi visitare per essere sicura che sia tutto a posto. Per adesso, metta del ghiaccio e stia a riposo. Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica