Referto risonanza magnetica ginocchio sn

iniziale meniscosi a livello del corno posteriore del menisco mediale. non significative alterazioni di segnale a carico del menisco esterno. integri i legamenti crociati e i collaterali. esigua falda liquida endoarticolare. plica sinoviale lievemente ispessita. non si rilevano alterazioni di segnale degne di nota a carico della cartilagine, in corrispondenza dei versanti articolari in esame, almeno in atto rilevabili dalla metodica.
cari dottori vorrei sapere un vostro consulto. grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, non si cura la risonanza, ma il paziente. Quindi per noi, senza visitarla, è impossibile dire se i suoi dolori sono dovuti a una delle cose che ci sono scritte nella risposta del suo esame. Sembra che ci sia solo un pò di infiammazione, niente di più, quindi è fondamentale la visita specialistica ortopedica. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica