Fastidio caviglia

salve egregi dottori!!
volevo domandarvi se e normale che dopo aver avuto una lesione al tallone calcaneare..non rottura..comunque gesso un mese...dal mese di settembre a oggi..ancora da fastidio ,non male,,ma sempre garnde fasdidio..premetto che lavoro nei cantii ,quindi quando c e tanta umidita o sforzi,il fastidio aumenta!!cosa dovrei fare ?aspettare ancora un po o altrimenti andare da uno specialista??vi ringrazio x la vostra attenzione..a presto
cordiali saluti!!
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, il gesso per un mese si porta, di solito, per una lesione ossea tipo frattura o infrazione. Se permane il dolore, conviene farsi visitare dall'ortopedico per accertarsi che sia tutto a posto. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica