Scricchiolio ginocchio

Buongiorno,
dopo aver praticato corsa, ultimamente, mi succede di avvertire dolore nei giorni successivi.
Il dolore e' localizzato in basso/esterno alla rotula e piegando/allungando la gamba sento il classico Clak.
Il dolore e' deciso e per i primi giorni, zoppico vistosamente.
Cosa puo' essere?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Caro utente,

difficile a dirsi senza una valutazione diretta. Potrebbe anche trattarsi di una lesione del menisco laterale. Ritengo utile una valutazione presso un ortopedico.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it