Distacco parcellare apice malleolo peronale

consultando il v/s sito, una risposta parziale l'ho ottenuta ma praticando la corsa sempre in ambito amatoriale, il trauma,ancora in via di guarigione preclude la corsa che io abitualmente pratico,devo mettere in conto una lunga riabilitazione. inoltre mi e' stato prescritto una serie di 12 soluzioni iniettabili -clexane- e una serie di emocromo.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
La sua richiesta non e' chiara cosi' come non e' chiara la natura esatta del problema.
Sembra che la risposta lei la conosca gia'!
Cordiali saluti.