Un mese ho ancora dolore

BUONGIORNO,A FINE SETTEMBRE SONO STATA OPERATA ALLA SPALLA(BURSECTOMIA E ACROMIONPLASTICA).HO INIZIATO FISIO ATTIVA E IERI ESERCIZI ISOMETRICI.LA MIA FISIO DICE CHE LA MUSCOLATURA VA BENE...I MOVIMENTI RIESCO A FARLI ABBASTANZA BENE ....MA....A DISTANZA DI UN MESE HO ANCORA DOLORE E CONSEGUENTE LIMITAZIONE AI MOVIMENTI DI ROTAZIONE.IL DOLORE DIMINUISCE PRENDENDO ANTINFIAMMATORI,MA COME DIMINUISCO LA DOSE....RIECCOLO....A LIMITARMI I MIEI MOVIMENTI.VORREI SAPERE SE è ANCORA NELLA NORMALITA O SE PUO ESSERE UN SEGNALE CHE QUALCOSA NELL INTERVENTO NN è ANDATO COME DOVEVA. COME MI DEVO COMPORTARE ...CONTINUARE ANTINFIAMMATORI O SOPPORTARE UN PO PIU DI DOLORE???MI SCUSI MA IL MIO ORTOPEDICO è FUORI ITALIA. E FINO A NOVEMBRE NN RIESCO A RINTRACCIARLO.LA RINGRAZIO E LA SALUTO.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile sig.ra Caterina è normalissimo che a distanza di meno un mese una spalla operata abbia delle artralgie e delle limitazioni funzionali.
Nè tali postumi temporanei sono significativi di insuccesso del trattamento chirurgico o di una programma riabilitativo errato. Per nulla, quindi le consiglio di curare la flogosi in atto e continuare, magari più blandamente, la kinesiterapia riabilitativa attiva e passiva.
Cordiali saluti
Alessandro Caruso
Specialista Ortopedico-Traumatologo//Fisiatra
Messina

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott.Caruso La ringrazio per la Sua disponibilita....allora posso stare tranquilla.....tutto nella norma...grazie.Saluti.
[#3]
dopo
Utente
buongiorno,scusate la mia insistenza....è normale che senta ancora scricchiolii muovendo il braccio??il dolore sta piano piano diminuendo ,anche se nn ho ankora forza.... gli scricchiolii se ne andranno???grazie saluti.