Parere su rmn ginocchio

Buon giorno! Da diversi anni soffro di forti dolori al ginocchio dx per periodi più o meno prolungati. Si tratta di fitte dolorose interne, impossibilità di piegarmi, fare scale, salire e scendere. Non ho mai subito traumi. Le rotule risultano strabiche dalle radiografie e il ginocchio scrocchia molto spesso. Di recente ho fatto una RMN, riporto l'esito completo:
ginocchio destro: non versamneti articolari di rilievo.
Nonaree di alterato segnale a carico dei segmenti scheletrici del ginocchio. Conservato spessore del rivestimento cartilagineo dei condili e del piatto tibiale.
Conservato morfologia e spessore delle fibrovcartilagini meniscali con iniziale disomogeneità da note degenerative a livello del corpo del menisco laterale e mediale.
Non alterazioni di rilievo a carico dell'apparato estensore, dei legamenti crociati e collaterali.
Conservato lo spessore della cartilagine retrorotulea e l'intensità di segnale del corpo di Hoffa.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora Silvia, nulla di particolare al suo ginocchio destro.
Qualche segno di flogosi, infiammazione, da minimi segni di degenerazione dei menischi.
Esegua della fisiochinesiterapia locale e faccia ginnastica mirata al ginocchio dx, affidandosi ad uno Specialista Fisiatra, ovviamente dopo aver consultato un Ortopedico.
Cordiali saluti
Alessandro Caruso
Specialista Ortopedico-Traumatologo//Fisiatra
Messina

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Non posso che essere d'accordo con uno dei miei maestri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#3]
dopo
Utente
Gentilissimi prof. Caruso e dott. Milano, vi ringrazio vivamente per le pronte risposte. Cordialmente saluto.