Rmn ginocchio dx

salve,
sono una ragazza di anni 25.
purtroppo ho cominciato ad avere male al ginocchio DX.
Dopo un poco che corro sento come se fosse legato e nel piegamento del ginocchio ho male e non riesco più a continuare a correre.
Ho fatto RMN .
l'esito è il seguente:
Menischi regolari
Ligamenti crociati e collaterali nella norma
Un pò accentuata la settatura sinoviale nella parte profondo del corpo di Hoffa.
Non versamenti endoarticolari
Regolare il tendine del sottorotuleo.

Non ci capisco molto ma mi sembra che non cio sia nulla di così grave ma non posso più correre perchè dopo un pò mi fa molto male e devo fermarmi.
anche se sono stata a risposo per 2 mesi il problema non si è risolto.
Ho avuto problemi anche quando sono andata in montagna e ho dovuto camminare in discesa per un sentiero
Chiedevo qualche consiglio.
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
La risonanza magnetica non descrive un quadro patologico, è chiaro che il dolore è sempre un campanello di allarme e quindi va approfondito.
E` importante effettuare una visita specialistica per localizzare il dolore,effettuare delle manovre cliniche,la parte clinica(la visita)ci dà informazioni che,a volte, sono più complete din esame strumentale.
Cordiali saluti.

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia