Dolore sotto il tallone ed esterno ginocchio

Salve , sono un ragazzo di 24 che pratica calcio sporadicamente ( 1 partita ogni 10 giorni ) anzi praticava , da quando insorto questo dolore infatti , mi sono fermato.Tutto è iniziato 6 mesi fa , mi sentivo tirare sotto il tallone , giocando a calcio questo fastidio scompariva. Da fastidio poi dopo un mese è diventato dolore sotto la pianta esattamente al tallone , quando stavo in piedi , questo dolore poi si è spostato anche all'esterno del ginocchio , il quale mi doleva quando da accovacciato mi alzavo , ho fatto una rx al tallone con esito negativo , ho fatto una settimana di antifiammatori orali ( sotto consiglio medico ) ma niente il dolore ce l'ho ancora ,anzi quando sto alzato per molto tempo il dolore dal tallone si sposta anche sopra il piede , fino ad arrivare al polpaccio e alla parte esterna del ginocchio. Vorrei sapere in che modo possano essere legati i due sintomi e quale esame mi consigliate , vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Le tallodinie(dolori al tallone) riconoscono diverse cause, non credo che i due problemi siano correlati tra loro;sarebbe opportuno valutare bene la sede del dolore per escludere altre patologie con manifestazioni cliniche correlate, la radiografia ci permette di vedere la parte ossea, se dovesse avere persistenza adella sintomatologia clinica le consiglio di effettuare una Risonanza magnetica.
Cordialmente

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia