Gonfiore clavicola

Salve. Da circa un mese mi è apparso un gonfiore alla clavicola sx. Il medico mi ha prescritto una radiografia ed adesso sono in attesa di andare da uno specialista. Il risultato dei raggi mi ha fatto insorgere alcune perplessità perciò gradirei un Vs. parere in merito.
La radiografia riporta quanto segue: RX CLAVICOLE e STERNO. “irregolarità della corticale del capo sternale della clavicola di sx compatibile con sindrome di Tiezte”.
Cosa mi consigliate di fare?
Ringraziando per la cortese collaborazione, porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Federico Maria Sacchetti Ortopedico 134 5 2
In effetti e' una patologia rara ma perché e' rimasto perplesso?! Spesso e' associata a patologie polmonari croniche ed e' presente nei fumatori, Se confermata dalla visita (fondamentale!!!) di un ortopedico o di un reumatologo e' una patologia benigna che si tratta con antidolorifici e raramente con infiltrazioni di cortisonici.
Cordiali Saluti

Dr. Federico Maria Sacchetti