Piede destro

Salve,
sono un ragazzo di 23 anni e dopo una partita a pallone senza aver preso nessun colpo o distorsione zoppicavo vistosamente, il giorno dopo appena sveglio il dolore sembrava sparito ma dopo aver camminato 10-20 minuti il dolore si è ripresentato ( più che dolore una specie di indolensimento), ogni volta che ponevo il peso sulla gamba destra. L'osso in questione è quello situato a circa metà piede sul lato esterno (in questo caso il lato destro per il piede destro). Oltre a questo dolore un altra particolarità è lo "scrocchiare" in continuazione di questo osso, in pratica quasi ogni passo. Può essere qualche microfrattura o posso stare tranquillo?
Cordiali saluti e ringraziamente anticipati per le risposte.
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Se il fastidio persiste le consiglierei una rx grafia della caviglia,difficile che possa trattarsi di una frattura(le fratture si manifestano con un dolore costante),potrebbe trattarsi di un affaticamento articolare,al persistere della sintomatologia ne parli con il suo medico di famiglia per le cure del caso.
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie mille per la risposta tempestiva, Arrivederla.
[#3]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Tanti auguri,cordialmente.