-minima quantità di liquido sinoviale nel ginocchio

Ho appena ritirato gli esiti della RMN.
ginocchio destro:
-minima quantità di liquido sinoviale nel ginocchio.
-nella norma menischi,legamenti collaterali, legamenti crociati, tendine rotuleo.
-presente plica sinoviale medio paretale di modico spessore.
-non sono riconoscibili alterazioni cartillaginee.
-non si riconoscono alterazioni significative del segnale dell'osso midollare.
Non sono una gran sportiva, vorrei cominciare a far qualcosa, ma a causa dei continui dolori alle ginocchia non sò cosa sia meglio, visto anche il referto della risonanza. Grazie mille.

[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile utente
la cosa migliore da fare è fare una valutazione clinica ortopedica.
Purtroppo gli esami diagnostici (RM) non sono ancora in grado di sostituire i medici.
Le consiglio quindi di farsi fare una valutazione dal suo ortopedico di fiducia e di riferirci l'esito.
Le sapremo allora dare consigli al riguardo.
COrdiali saluti

Antonio Mattei