Dolore sotto al piede

Salve, sono una donna di 38 anni e da circa tre mesi ho dolore sotto al piede destro specie quando mi alzo sulle punte, il dolore è localizzato sotto le dita. Alla digitopressione non provo dolore, ma quando tiro verso l'alto il secondo dito ( e solo quello) vedo le stelle. Di cosa si tratta? Grazie.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, è impossibile sapere cosa sia, senza una visita. Potrebbe essere probabilmente una borsite plantare alle teste metatarsali, o una infiammazione dell'articolazione tra dito e osso metatarsale. Ma solo con la visita lo si può dire. Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica