Frattura perone - non e' troppo presto?

Buon giorno,
90 giorni fa sono rotto il perone (anche la caviglia). L'ultima radiografia (da ieri) si presenta cosi:

http://www.rower.com/images/conowega/PICT1674.JPG

(radiografia da 30 giorni fa : http://www.rower.com/images/conowega/RTG_vecchio.jpg ). L mia riabilitatrice mi ha detto che posso comminciare a camminare leggermente senza le stampelle. Ho paura che e' troppo presto a camminare cosi vedendo la radiografia - non faro male alla gamba, il perone e' gia abbastanza forte?

saluti
Sebastian
[#1]
Dr. Fulvio Di Cosmo Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo vascolare, Medico legale, Medico aeronautico, Cardiologo 159 9
Si fidi del suo medico.

Dr. Fulvio Di Cosmo
Specialista in
Ortopedia, Chirurgia vascolare, Medicina dello sport.
Master 1° liv. in Medicina legale - Master 2° liv. in

[#2]
dopo
Utente
Caro Dottore, non c'e' assolutamente dubbio che la mia riabilitatrice fa grande lavoro per me (anche se e' gioavnissima), ci sono visibili risultati del miglioramento ogni settimana. Domandavo perche adesso sto in Polonia, un dottore dice che e ' troppo presto a lasciare stampelle, un'altra dice che posso iniziare a camminare leggermente a casa senza le stampelle. Due oppinioni diversi..