Mignolo gonfio con scogliosi e piedi piatti

salve egregi dottori volevo porre il mio problema ..premetto che ho scogliosi e piedi piatti,ma è da un pò di tempo che ho notato che il mignolino del piede sinistro e l osso si stanno gonfiando sempre di più quasi non si vede più l'unghia del piedino, nel' altro piede non è così e normalissimo e in più volevo chiedervi un altra cosa è normale che io una ragazza di 21 anni abbia i piedi sempre congelati e di color grigio tendente al nero?premetto che ho anche una piastrinite cronica (non è il termine corretto,ma è un nome così complicato da ricordare,in parole povere ho poco sangue).Tornando a noi la cosa che più mi preoccupa è il mignolino non pretendo di avere già una diagnosi,ma secondo voi c è da preoccuparsi e andare direttamente da un medico ?o posso stare tranquilla?grazie e spero di essere stata un pò chiara nel porre il mio problema .
buona giornata
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, con tutti i limiti di un consulto on-line, non possiamo che rassicurarla per quanto riguarda il problema ungueale del piede. I disturbi vascolari che riferisce richiedono invece sicuramente un consulto specialistico diretto da un internista o ematologo che possa escludere un collegamento al disturbo piastrinico. Ci tenga informati

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
grazie mille della sua pronta risposta a breve prenetorò una visita e le farò sapere buona giornata