Risposta

Ringrazio i gentili medici che mi hanno risposto e "risollevato" sul mio problema. Ho già fissato una visita ortopedica sperando di risolvere al più presto il mio problema. Grazie
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Gentile signora, rispondo io per i colleghi.
La pregherei di rispondere ed eventualmente ringraziare nel post iniziale, senza aprire nuovi post.
Per il resto le faccio tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie, visto che è così gentile volevo chiederle mi sono accorta che mi è comparso dietro l'orecchio una "cisti" non so se chiamarla così la definisco non dura a contatto con le dita ma morbida. Vorrei sapere cosa fare e a cosa può essere causata. Ringrazio anticipatamente.
[#3]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Signora cara, o come si dice a Messina, Signoruzza...
deve rivolgersi al suo medico curante. Non pensi di curarsi tramite questo sito. Quella cisti, come la definisce lei, potrebbe essere qualsiasi cosa, dalla puntura di insetto, a un piccolo lipoma o una verruca. Senza visitarla proprio non saprei.
E poi si ricordi che è in un forum di ortopedia.
Tanti auguri... e mi saluti Messina, dove ho trascorso un bel periodo della mia vita