Esame morfodinamico colonna

Salve, recentemente ho fatto un esame RX morfodinamico alla colonna perchè da tempo, dopo un trauma, sento un continuo fastidio alla schiena.

Ritirato il referto questo è quello che è stato riscontrato:
-Lieve riduzione di ampiezza dei movimenti in iperflessione;
-Lieve disallineamento dei corpi L2-L3.

Volevo sapere cosa comportano queste 2 cose(anche in futuro) e se devo fare qualche cura o riabilitazione.
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Non credo che avrà particolari problemi in futuro (vista anche la sua giovane età) se al momento non ha fastidio tipo parestesie agli arti superiori.
Le consiglio comunque una visita specialistica

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
il fastidio lo sento solamente alla schiena, agli arti non ho problemi. L'unica cosa strana è che se giro il busto la schiena "scrocchia" molto: questo mi succede da qualche mese.