Un piccolo taglietto sotto il ginocchio inistro ora il taglio si è rimarginato ma un paio

salve sona una ragazza di 21 anni un paio di mesi fa sono caduta dalle scale e apparentemente non mi sono fatta niente sè non un piccolo taglietto sotto il ginocchio inistro ora il taglio si è rimarginato ma un paio di giorni fà improvvisamente ho avvertito una fortissima sensazione di calore in quello stesso punto senza però sentire alcun tipo di dolore,di cosa potrebbe trattarsi???? preciso che non ho alcun tipo di gonfiore!!!!
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, il dolore è ancora presente? Se lo è, si faccia vedere dal medico di famoglia. Se non lo è, e non si ripresenta, credo che possa stare tranquilla. Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica