Il ginocchio sinistro accusando dolore

Vorrei sapere qual'è la mia situzione tenendo conto che ho 21 anni e che gioco a calcetto. In questo momento ho dolore e piego il ginocchio sinistro accusando dolore.
grazie

RM GINOCCHIO DESTRO

Non si osservano significative alterazioni di segnale delle fibrocartilagini meniscali che sono integre ed hanno superfici ben delimitate
Il legamento crociato anteriore seppur mal delimitabile appare regolarmente continuo ed integro.
Il crociato posteriore ed i collaterali sono regolari.
La rotula è in asse
Non si osservano significative alterazioni delle superfici cartilaginee di rivestimento ne del trofismo scheletrico.
Non si osserva significativo versamento articolare.

RM GINOCCHIO SINISTRO

Da questo lato è rilevabile una piccola irregolarità della fibrocartilagine meniscale esterna in sede posteriore sulla superficie tibiale.
Per il resto i menischi sono regolari.
Le strutture ligamentose dei crociati e dei collaterali sono integre.
La rotula è in asse con spessore cartilagineo nella norma
Si apprezza un discreto versamento articolare.
Non si rilevano alterazioni del trofismo articolare.

[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Gentile utente,
lei ha una piccola lesione meniscale esattamente nel punto dove ha male.
Consulti un collega per una visita adeguata e per le cure del caso.
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
ok va bene, la ringrazio molto per la sua risposta.