Male al braccio tornato dopo 3 mesi

Salve. A fine febbraio 2011 sono caduta dallo snowboard e mi faceva male il braccio sinistro(all'altezza del gomito). Dopo 1 settimana mi è passato. Però 4 giorni fà mi è tornato il male, sempre nello stesso punto e sempre lo stesso braccio, però in forma minore.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Difficile dirlo a distanza via internet. Conviene che si faccia vedere da un ortopedico a Bologna.
Cordialita'
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante