Alluce valgo

Buongiorno scrivo perché sto cercando un dottore esperto per una visita preventiva per eventuale operazione dell'alluce valgo a Bologna.
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Le finalità del sito non contemplano la segnalazione di nominativi di professionisti. Del resto se Lei abita a Bologna non Le sarà difficile attraverso Internet e anche consultando il Suo Medico di famiglia rivolgersi a un ortopedico che possa risolvere il Suo problema: in tutti gli ospedali della città (Rizzoli, Maggiore, S.Orsola) e anche in quelli della provincia ci sono ortopedici esperti nella chirurgia del piede.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it