Male alle caviglie

Salve sono una ragazza di 24 anni. La settimana scorsa ho iniziato a correre e adesso è da venerdì che ho un forte dolore alle caviglie che faccio fatica a camminare, ho iniziato ad usare il voltaren gel ma il dolore pesiste ancora. Secondo voi potrebbe essere dovuto alle scarpe? Come posso curare questo dolore?

La ringrazio anticipatamente

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Se il dolore persiste sarebbe opportuno approfondire la sua storia clinica con esami strumentali,previa visita specialistica.
Cordialmente

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia